Re: Fetch mail debian 11

Cio` e` buona cosa.

Pero` e` utile comunque capire cosa e` andato storto. Passare
"-v -v" a fetchmail puo` essere di aiuto.

> No, postfix e` configurato bene. Gli ho messo dimensione illimitata.

Qualcuno suggerisce di fare "postconf -d | grep size". I limiti
sono piu` di uno, e il 522 viene sicuramente da SMTP -- quindi la
consegna locale. Strano pero` che con imap funzioni. C'era poi
un messaggio particolarmente voluminoso?