Re: Disfarsi di google safe browsing _ora_

Il 30 luglio 2022 10:38:14 CEST, Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
>Il 29/07/22 16:05, Leandro Noferini ha scritto:
[...]
>Ciao Leandro, sai che non credo... controlla bene, purtroppo siamo invasi da spam e siti malevoli e chi fa browser si inventa modi per cercare di segnalarli all'utente con la speranza che coloro che gestiscono siti internet poi risolvano le anomalie rilevate. Partono dall'assunto che se non le risolvono vuol dire che coloro che gestiscono siti web non sono in grado di gestire un sito web in questa internet.
>
>E non posso dargli tutti i torti...

Mah, permettimi di avere qualche dubbio se non sul razionale della cosa (dubbio che comunque mi resta) almeno sulle modalità: inserire nel codice di un browser delle limitazioni a siti basandosi su filtri così "aleatori" (avrei anche altri aggettivi) mi pare una politica pericolosa.

Io nel frattempo ho cambiato browser.

leandro