Re: Disfarsi di google safe browsing _ora_

Piviul <piviul@riminilug.it> writes:

[…]

> Secondo me prima di preoccuparti di configurare il tuo browser per fare in modo
> che non te lo dica più, cercherei di capirne il motivo.

In effetti non ho approfondito più di tanto ma visto che nelle ultime settimane i sei utenti del sistema non hanno lamentato particolari novità propendo per l’idea che il problema stia nel fatto che nel mio sito non ci sono “identità forti” (vedi carte di credito), numeri di telefono e scannerizzazioni di carte di identità sicuramente si tratta di un sito pirata: come li capisco, poverini.

No, non c’è alcun motivo se non l’immane controllo che poche società esercitano sul povero internet, una volt luogo di libertà.

–
ciao
leandro