Re: Disfarsi di google safe browsing _ora_

WinterMute <wintermute@cryptolab.net> writes:

[...]

> buonasera,
>
> non ho modo di provare in prima persona in quanto non utilizzo il browser in
> questione tuttavia una breve ricerca online mostra come disabilitare l'opzione di
> cui in oggetto.
>
> ad esempio in questa pagina [1]
>
> [1]
> https://winaero.com/disable-safe-browsing-and-prevent-firefox-from-sending-downloaded-file-info-to-google/

Che risale al 2014 e in effetti non torna più tanto perché la chiavi del
config non sono le stesse. :(

Io speravo in qualcosa di molto più drastico e aggiornato, anche perché
da quel che capisco ad esempio su firefox e fratelli per android la cosa
proprio non si può superare.

leandro