Re: Disfarsi di google safe browsing _ora_

il giorno Thu, 28 Jul 2022 21:43:05 +0200
Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> oggi ho scoperto con sconcerto che tutti i miei firefox mi impediscono
> di arrivare al mio sito casalingo (dove ci sono molti altri servizi)
> perché secondo google (ma chi cazzo è, scusatemi il francesismo) sarebbe
> una fonte di pestilenze, corna e malattie.
>
> Come si può togliere tutto ciò?
>
> Cambiare browser?

buonasera,

non ho modo di provare in prima persona in quanto non utilizzo il browser in
questione tuttavia una breve ricerca online mostra come disabilitare l'opzione di
cui in oggetto.

ad esempio in questa pagina [1]

[1]
https://winaero.com/disable-safe-browsing-and-prevent-firefox-from-sending-downloaded-file-info-to-google/

p.s.: ad ogni modo mediante le semplici keyword "firefox disable google
safebrowsing" non mancano i risultati da poter consultare.

saluti.

--
║   [WinterMute]   ║ @ [debian] https://www.debian.org/ [bookworm/testing]