Re: migliore/peggiore ambiente desktop di sempre

MB> A casa e a lavoro utilizzo dwm [1] con qualche modifica, però
MB> tengo installato anche LXDE per le emergenze, ovvero nel caso
MB> qualcuno debba utilizzare il mio PC e non sia avvezzo al
MB> minimalismo dei programmi suckless.

Accidenti, 30k di eseguibile! Se non fosse che non sono un fan
dell'estetioca stile Olivetti M20...

MB> Come ho già scritto, in futuro mi piacerebbe giocare con Fvwm,
MB> anche se la mia motivazione è davvero frivola, e poi vorrei
MB> provare il fantomatico CDE [3], più per curiosità storica che
MB> altro.

Non aprire quella porta!

Il Common Desktop Environment ha probabilmente tutti i difetti di
GNOME senza averne i pregi essendo molto più antiquato come
concezione.

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO