Re: migliore/peggiore ambiente desktop di sempre

Il giorno lun 11 lug 2022 alle ore 19:42 Paride Desimone <nospam@inventati.org> ha scritto:
Il 11 luglio 2022 12:55:46 UTC, Giuseppe Naponiello <beppenapo@gmail.com> ha scritto:

>Qual è la vostra esperienza e quali scelte avete fatto?

Seguo gnome sin da woody. Poi mi son attestato su mate, nel momento del salto alla versione 3 di gnome.

Paride

 Più o meno lo stesso percorso, per poi passare definitivamente a plasma.
Al tempo quando provai kde4 che era appena stato rilasciato era davvero prematuro.
Mito da sfatare: plasma non è esigente in termini di risorse più di altri DE
Mi ci trovo bene, è coerente, non ho bisogno di estensioni. Lo uso praticamente vanilla