Re: contrllo versione Linux in esecuzione

Ciao Davide,

Il giorno ven, 09/12/2022 alle 22.40 +0100, Davide Prina ha scritto:

> se questa domanda è rivolta a me... io su quella macchina ho già
> sistemato tutto e ora non ha più quei problemi.
> Era solo per capire se c'era un bug in qualche aggiornamento di
> pacchetto e quindi era capitato lo stesso a qualcun altro.

Sì, era rivolta anche a te. Mentre i comandi che avevi indicato andavano a
controllare il catalogo dei pacchetti disponibili sul web o altre fonti,
quelli che ho indicato io cercavano tra i pacchetti installati. Difatti
dall'output mostrato nell'email di Claudio si vede che il kernel in questione
non è uno di quelli di Debian, ma uno custom, forse compilato in locale, il
che escluderebbe un bug.

Ciao,
Giuseppe