Re: Linux/Debian-Fetchmail: errore 530 authentication required ...

Ennio Sr <nasr.laili@gmail.com> writes:

> Ciao a tutti,

> Mi rincresce scrivervi da una console grafica, ma non ho al momento altro modo
> per farlo: ho scoperto che tin.it -non consegna la posta in partenza dal mio PC
> usando da console Postfix - Mutt - Fetchmail e dai log rilevo:
> “…status=bounced (host smtps.tin.it [34.91.238.132] said: authentication required for mail submission …”

L’errore 530 di postfix e il log dicono che ti dovresti autenticare contro il sito del provider per inviare la posta e quindi l’errore dovrebbe essere di postfix.

Io ormai è da molto tempo che non uso più postfix per questo tipo di compito (preferisco usare programmi più facili da configurare come msmtp) però credo che l’errore sia in postfix.

–
Ciao
leandro