Re: Debian Finally Starts a General Resolution to Consider a Non-Free Firmware Image

AR> Ma so che sono parole al vento: chi e` convinto non ascolta
AR> ragioni.  Come conseguenza la fsf e` ormai irrilevante e noi siamo
AR> dei falliti in una nicchia fuori dal mondo. Io per primo.

Sarai anche un fallito, ma dici cose saggie. Tra i due modi di
fallire, meglio quello saggio.

  //--\| | \|  |   Integralista GNUslamico 😊          meaning "I can
\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO