Re: DebianFinallyStartsaGeneralResolutiontoConsideraNon-FreeFirmwareImage

Il 02/10/2022 11:55, Felipe Salvador ha scritto:
Ad esempio il firmware per una scheda di rete, mio parere, è più
importante di quello per una scheda audio. Quello per una CPU
(mitigazioni varie falle), più importante di quello per una GPU.

questo pero' dipende da che uso se ne deve fare della macchina.

Alla fine della festa tutti i firmware hanno pari importanza. Personalmente mi trovo a lavorare con tante macchine diverse, per prima cosa, certo mi interessa la rete, ma spesso devo risolvere i problema del video, qualche volta di altre periferiche. Credo che tutte possano essere messe sullo stesso piano.

Mauro