Re: problema Thunderbird 102.2.1-1 - testing

Ciao Angelo,

On 2022-09-13 05:51, root wrote:
Un fatto analogo era successo ad un mio amico dieci anni fà e il
problema era una mail di spam che incasinava tutto.
Avevo risolto rinominando la cartella .thunderbird e rifacendo le
connessioni mail.

ho provato a rinominare la cartella .thunderbird in modo che il programma ripartisse da zero.

Ho ricollegato uno degli account di posta con successo.

Ho chiuso e riaperto thunderbird e mi è scomparso tutto, esattamente come prima. Fra l'altro aveva giustamente scaricato solo una manciata di mail (casella IMAP), quindi mi risulta difficile pensare che il problema sia una mail, posso guardarci meglio (ogni volta devo rifare tutto daccapo).

Guardando semplicemente gli hider delle mail ho scoperto una strana,
cancellandola avevo risolto.

Posso guardare meglio se ci sia una mail "sospetta", ma non saprei sinceramente cosa guardare...

Magari provo a collegare un altro account...

my 2cent
angelo

On Mon, Sep 12, 2022 at 02:53:00PM +0000, Luca Sighinolfi wrote:
On 2022-09-12 09:29, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu wrote:
> [...]

Ho provato a fare il downgrade alla stable, ma dice che il profilo attuale è
utilizzabile sono con le nuove versioni di Thunderbird e quindi dovrei
ricreare il profilo...

Invece installando la versione "unstable" (1:102.2.2-1) non risolve il
problema (la testing è 1:102.2.1-1).

Uff...
--
Luca Sighinolfi