Re: Bug in Chromium (http://crbug.com/1123353)

Il 07/09/2022 10:52 pinguino ha scritto:
Buon giorno Lista,
Ma non si dovrebbe mantenere la "retro-compatibilità" ?
Cioè sarebbe possibile compilare sia per sse2 che per sse3 ?

Io poi da un po di tempo compilo anche il mio sistema, seguendo le
indicazioni che aveva dato Davide, in una discussione appositamente
dedicata alla compilazione del sistema Debian.

Dico delle cose che forse non hanno senso per i più esperti di Debian.
Ma posso compilare il mio sistema per usare ancora le istruzioni sse2
? Soltanto sul mio PC, quindi ?

Mi pare di capire che il problema sia il fatto che da tempo lo sviluppo di Chrome non supporti più i vecchi processori. Non è una scelta Debian.

 https://support.google.com/chrome/a/answer/7100626?hl=it

"Linux

Per poter utilizzare il browser Chrome su Linux, sono necessari:

Ubuntu a 64 bit 18.04 o versioni successive, Debian 10 o versioni successive, openSUSE 15.2 o versioni successive oppure Fedora Linux 32 o versioni successive Un processore Intel Pentium 4 o versioni successive che supporti SSE3"

ciao
Christian