Re: Bug in Chromium (http://crbug.com/1123353)

pinguino ha scritto:

> La settimana scorsa, quando ho fatto l'aggiornamento quotidiano, mi ha
> proposto di rimuovere un pacchetto del supporto sse3, con il comando apt
> autoremove, che non era più richiesto. Dopo averlo rimosso però,
> chromium non ha più funzionato.

ma guarda che ti avrà rimosso altri pacchetti, guarda nei log per scoprire.
/var/log/apt/history.log
se usi apt per gli aggiornamenti

Comunque è veramente strano, se rimuovi un pacchetto indispensabile per
eseguire un applicativo, allora dovrebbe rimuoverti anche quell'applicativo.

Verifica se la tua CPU supporta sse3
$ cat /proc/cpuinfo | grep flags

dovrebbe apparire una riga per core con indicato ssse3, se non appare nulla,
allora non hai il supporto

> Ho reinstallato il pachetto con il supporto sse3-support

ma questo pacchetto fa tutt'altro:

$ apt show sse3-support
[...]
[...]