Problemi di connessione ai repository di raspbian

Ciao a tutti,

ho una raspbian stable su un raspberry 2 che ho installato normalmente che poi mi dà problemi di connessione ai repository tutti in generale, sia quelli ufficiali, sia mirror sia quelli specializzati (lo vorrei usare per testare yunohost testing).

Se provo a scaricare con apt update mi viene sempre l’errore “Connection timed out”, sia con apt che provando con wget.

Cosa posso provare per cercare di capire cosa succede?

– Ciao leandro