Re: btop: monitoraggio risorse per statistiche su CPU, memoria, dischi, rete, processi

Piviul ha scritto:

> se guardo l'elenco dei processi e guardo l'utilizzo di cpu di un processo poi lo seleziono
> vengono mostrati alcuni dettagli del processo selezionato tra cui viene riportato
> l'utilizzo di cpu che però non corrisponde a quello riportato nell'elenco dei processi;

è vero la memoria sembra non corrispondere tra quello indicato nel dettaglio e quanto riportato
nel riepilogo. Nella documentazione non ho trovato nulla a riguardo... puoi aprire un bug report
e segnalarlo.

Ciao
Davide

--