Re: Stampante multifunzione per Debian

Ciao Diego,

d'accordissimo sulle laser, attualmente ne ho una a colori e mi sono trovato strabene...ma ho bisogno di uno scanner, quindi pensavo di cambiarla e prenderne una multifunzione.

Effettivamente mi sono trovato così bene che prima di cercarne una, anch'io ho provato a cercare solo uno scanner ma sembra non sia così semplice, e quelli più papabili costano un po'.

Grazie