Stampante multifunzione per Debian

Salve a tutti,
domanda secca: mi serve una stampante con scanner che sia compatibile con la stable.
Mi son sempre trovato bene con HP ma, visto che son passati diversi anni dall'ultima stampante acquistata, magari qualcosa è cambiato, motivo per cui chiedo a voi...su web c'è un'infinità di scelta e non so scegliere.
Non mi serve niente di particolarmente "profescional" e costoso, basta che funzioni e che magari abbia il wifi per metterla nella rete di casa.

Tenchiù

Grazie