Re: OT, probabilmente. Problemi col monitor

Ciao Giuliano.

Io ne ho comprato uno su "un grosso sito di ecommerce", con codice B07GKMLT39 ("emulatore EDID HDMI 4k"), ma ha qualche comportamento strano abbinandolo al mio switch kvm. Se non pensi di cambiare monitor o ti accontenti di avere una risoluzione fissa (p.e. full-hd 1920x1024) ci sono altri modelli che riportano solo quella: li trovi tra gli articoli simili. Ci sono anche modelli per DP.

Potrebbe essere che in mancanza di segnale EDID su entrambe le uscite, la scheda vada di default su HDMI e non riconosca più DP. O lo riconosca solo come secondo monitor.

BYtE,
 Diego