Re: Installazione via rete senza KVM IP o IPMI

Da quello che vedo è un modo per instalklare da unsistema funzionantecon una differente distribuzione. Io ho un problema diverso: una macchina che non può fare il boot da media rimovibile. la unica volta che la ho intallata è stato mettendo il suo disco in una altra macchina che poteva fare il boot da CD e quindi installato tutto da lí. Ora questa macchina va reinstallata, am non ho più la macchina che poteva accettare il disco, la unica possibilità è una macchina in cui metto il disco esternamente, come /dev/sdc e in cui installare, e poi mettere il disco sulla macchina originale, peraltro con versioni differenti (la macchina target è 32 bit, la macchna su cui installo 64).
In questi casi quale è il metodo ?