Re: [OT] fascicolo sanitario e CIE

capita anche a me, di solito vado in (uso firefox) impostazioni, poi privacy e sicurezza, dispositivi di sicurezza e nel dispositivo di sicurezza (nel mio caso BIT4ID), click su accedi, mi dice connesso e funziona...

Confermo quanto detto da Valerio, a volte si "disconnette" e quindi bisogna eseguire questa procedura, inserire il mezzo PIN e connettersi, a quel punto, se non c'è un problema remoto, si potrà accedere al servizio.

Ne approfitto per segnalare che sto lavorando ad un fork [1] del sw originario che ESCLUDE java. Ovvero, la CIE viene abilitata a linea di comando. L'utilizzo della libreria avviene poi nel modo classico, ovvero caricando in impostazioni la libcie-pkcs11.so

Grazie,

Antonio

[1] https://github.com/opensignature/cie-pkcs11