Re: Adattatore usb-wifi compatibile

Sommessamente suggerirei di acquistare da rivenditori che supportano esplicitamente il Software Libero, come per esempio SlimBook

https://slimbook.es/en/store/network/adapt-150n-nano-wps-x-link-usb-comprar

Acquistando da chi vuole esplicitamente ed orgogliosamente supportare il sw libero hai la garanzia che funzioni.