Re: Problema nella barra inferiore di Mate

Il giorno Mon, 10 Jan 2022 17:35:14 +0100 (CET)
Leonardo Boselli <leo-stretch@trail.it> ha scritto:

> C'è un modo per avere barre con contenuti distinti per ciascuno dei 4
> spazi di lavoro ?

Qui ho trovato qualcosa, dicono che con KDE si può fare, ma non uso KDE
e non posso confermare

hth

Giuliano

--
Armageddon was yesterday. Today we have a serious problem.

Da "Uomini che odiano le donne" - Stieg Larrson, p. 392