Re: Problema nella barra inferiore di Mate

Il giorno Mon, 10 Jan 2022 15:00:13 +0100
pinguino <claudio.sandrone@fastwebnet.it> ha scritto:

> Buongiorno Lista,

Ciao

> Da un paio di settimane ho un problema con la barra inferiore di Mate
> su Debian bullseye.
> Nel senso che non si vedono più le icone dei programmi che sono
> caricati in memoria.

Prova così:

ti posizioni sulla barra inferiore -> tasto destro del mouse ->
aggiungi al pannello  e scegli "elenco finestre"

hth
Giuliano

--
Armageddon was yesterday. Today we have a serious problem.

Da "Uomini che odiano le donne" - Stieg Larrson, p. 392