Re: smartphone da pc

Il 19/09/21 16:16, Davide Prina ha scritto:
[...] mi hanno detto che le CIE date all'inizio (nei primi anni) non sono compatibili con quelle attuali e probabilmente non possono essere usate per autenticarsi. Questa prima versione era consegnata, se non erro, durante la fase sperimentale aperta solo in alcune grosse città.
Qualcuno sa come si fa a riconoscere che tipo di carta d'identità elettronica si possieda? Io l'ho fatta nel 2019, ma non so che tipologia sia. Qualcuno ha qualche consiglio sui lettori smart compatibili con debian sia per la CIE che per la CNS?

Grazie

Piviul