Re: Nuova scheda madre AS ROCK

On 05/07/21 06:30, Giuliano Grandin wrote:

> Il Dom 4 Lug 2021, 18:50 pinguino <claudio.sandrone@fastwebnet.it
> <mailto:claudio.sandrone@fastwebnet.it>> ha scritto:
>

>     Comunque ora restano soltanto le porte USB che non funzionano.
>     Anche da sistema avviato non vede le chiavette USB.
>     Può essere un problema ancora del BIOS ? Oppure un difetto di fabbrica
>     della scheda ?
>

> Magari dopo l'aggiornamento del BIOS le porte USB sono disabilitate. A
> me capita con la virtualizzazione del Ryzen, dopo gli aggiornamenti e il
> successivo reset, sparisce e devo ricordarmi di riattivarla.
>
> hth
> [...]

Buongiorno Lista,
Pardon, mi sono accorto che le porte sul "davanti" del case non sono
collegate fisicamente alla scheda madre. Quelle sul retro che sono fisse
sulla motherboard sembra che siano funzionanti.
Ora ho poco tempo, faccio ancora delle prove nei prossimi giorni.

Grazie
Saluti

--
https://www.linkedin.com/in/claudio-sandrone