Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

In data mercoledì 14 aprile 2021 14:48:56 CEST, Piviul ha scritto:
> Non so proprio di cosa tu stia parlando, di sciocchezze proprio non mi
> sento di averne dette e sinceramente non mi sento nemmeno di risponderti
> visto il tuo tono alquanto piccato e fastidioso e ti avviso già sin
> d'ora che non risponderò nemmeno ad eventuali trollamenti futuri da
> parte tua.

L'italia è un paese meraviglioso: c'è chi mette nero su bianco una fallacia
logica, ovvero una sciocchezza, anzi una solenne cazzata, poi quando glielo
fai notare se la rivendica; e quando glielo fai notare ancora fa l'offeso e ti
apostrofa come un troll.
E questa gente c'ha pure il diritto di voto - il che comunque spiega la
presenza di tanti cazzari in parlamento :D

--
Cosmo