Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

On 13/04/21 08:39, Federico Di Gregorio wrote:
 > toppe tipo la Affero non è che migliorino le cose.

la AGPL è l'unica licenza, che io conosca, che permette di tutelare il tuo software nell'uso cloud e simili.

Secondo me è la miglior licenza che ci sia (tra quelle che conosco).

Posso dire che AGID, nelle sue linee guida, stabilisce che le PA che sviluppano o fanno sviluppare software fruibile via web devono scegliere la licenza AGPL3. Per il resto la GPL3.

Ciao
Davide