Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

arturo di corinto, quando andai a roma e lo vidi per la prima volta in una conferenza
vicino alla termini ( c era anche un avvocatessa americana bionda), notai al lato della sala,
camminare tra le finestre richard stallman... poi lo rividi all ara pacis e a firenze hackmeeting:
io sono sempre stato per un invito a torvalds linux.. non lo so ma magari è peggiorato nel 2019:
https://www.repubblica.it/tecnologia/2021/04/02/news/il_mondo_del_software_libero_si_divide_sulle_accuse_a_richiard_stallman-294786792/ basito

On Sun, Apr 11, 2021 at 4:51 PM Marco Ippolito <maroloccio@gmail.com> wrote:
On 11 Apr 2021, at 06:09, Alessandro Pellizzari <shuriken@amiran.it> wrote:
> Ho visto diverse persone su Twitter dire, per esempio, che evitano la
> (L)GPL perché è connessa alla FSF e RMS. Alcuni erano sollevati quando
> se n'era andato e sono estremamente delusi ora che è tornato.

Scelte di licenze: meglio fatte in base ai meriti della licenza.

Chi ha fatto questa considerazione? Link?