Re: CIE ( di nuovo) su bullseye

Il 11/04/21 18:39, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> tutto quello che viene fuori
>
> Sun Apr 11 18:33:23 2021
>  Reader 0: Virtual PCD 00 00
>   Event number: 0
>   Card state: Card removed,
>  Reader 1: Virtual PCD 00 01
>   Event number: 0
>   Card state: Card removed,

Non sono esperto, ma un semplice utente come te.
Mi sembra chiaro che potrebbe esserci un problema: sembra che il lettore
non venga inizializzato e quindi non utilizzato. Probabilmente questo
poi da un errore e il middleware ti dice che non trova la carta.

Comunque, appena sotto la riga dove hai scritto il comando, ti dovrebbe
apparire qualcosa come questo:

Vedi una riga simile alla 3?