Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

On Thu, Apr 08, 2021 at 09:13:13PM +0200, Davide Prina wrote:

> accidenti, mi piacerebbe sapere cosa sarebbe successo se RMS fosse stato
> soltanto un mediocre comunicatore e abbastanza adatto a ricoprire figure di
> rappresentanza...

Davide, sono d'accordo con te su tutte le questioni di principio, ma chi
scrive le leggi non sempre è la persona più adatta a farle rispettare,
anche se le leggi sono giustissime.

Inoltre chi scrive le leggi è tenuto a rispettarle come gli altri ed ad
avere un comportamento consono al livello di serietà che le leggi
rappresentano.

--

Saluton,
Marco Ciampa