Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

Il 02/04/21 09:40, Matteo Bini ha scritto:
> Matteo Bini
>
> [1] https://rms-open-letter.github.io/
> [2] https://rms-support-letter.github.io/

In aggiunta una breve considerazione contenente due link ai fini della
riflessione [0].

Personalmente non ho una presa di posizione netta riguardo alla faccenda
in sè, ma sulla questione di rientro sarei contrario solo per una
questione di ricambio, come dire, largo ai giovani ed alle nuove facce,
altrimenti saremo sempre legati alla questione che non ci sono persone
in grado di portare avanti o difendere le idee dei precursori, e si
finisce con l'implodere a causa di una lenta inedia di ricambi,
provocata proprio dall'impossibilità stessa.

Non penso che un'organizzazione come la FSF sia sterile di intelligenze
e capacità.

Anche la FSFE si è pronunciata a riguardo [1].

La email di partenza nella lista pubblica del Linuxtrent per chi vuole
seguire il "discorso" fatto [2].

[0]
https://www.freelists.org/post/linuxtrent/Richard-Stallman-returns-to-the-FSF-board,6

[1] https://fsfe.org/news/2021/news-20210324-01.it.html