Re: Hosting Linux - solo Italy based (Semi OT)

peterpunk, TopHost sembra utilizzare i data centre di Seeweb e
considerando il prezzi bassi di Tophost, stanno facendo qualche
compromesso da qualche parte. Li devo confrontare bene.

Seeweb sembra avere una soluzione Shared Hosting e Cloud Hosting. Hanno
un paper che spiega la differenza. Peccato che mi da un Error 404 quando
cerco di scaricare ... un punto in meno :-)

--
Antonio Gennarini
Shrewsbury, UK

Respect your privacy and that of others, don't give your data to big corporations.
Use alternatives like Signal (https://whispersystems.org/) for your messaging or
Diaspora* (https://joindiaspora.com/) for your social networking.