Re: Adattatore usb-wifi compatibile

Alessandro Rubini <rubini@arcana.linux.it> writes:

[…]

> Non c’e` indicato mai, nella mia esperienza. Non so se non vogliono
> prendersi la responsabilita` perche` linux e` troppo variegato o se
> zio bill paga qualcosa per non faglierlo dire.
>
> Sicuramente siamo troppo pochi: i costruttori non hanno alcun
> vantaggio a dichiarare supporto, come non c’e` mai stato e mai ci
> sara` il diavoletto bsd.

Ho trovato il marchio BrosTrend che su amazon indica chiaramente il supporto per
linux, almeno sulle descrizioni di amazon. Ho però trovato anche delle belle
recensioni a giro.

> saluti, e auguri a chi e` ancora nel 2021 ma anche a chi e` gia` nel
> 2022.

Auguri a tutti.

> ps: se c’e` un terrapiattista qui, ci spiega i fusi orari?

Non esistono e non sono mai esistiti: basti pensare che fino all’avvento di
questa falsità del giro del mondo nessuno ne aveva mai sentita la necessità.

–
Ciao
leandro