Re: Adattatore usb-wifi compatibile

> Oramai direi che e` quasi difficile trovarne di non compatibili,
> soprattutto se stai nella fascia "non troppo vecchio-non troppo nuovo".

Direi *solo* se stai in quella fascia. Ne ho appena comprato uno,
la signora mi ha detto "non so se va con linux" ma io ero tranquillo.
No, non va.

C'e` un driver in rete, una roba enorme, fa paura a solo vederlo.
Comunque non compila sotto la mia distro, e siccome era per una persona
inesperta, lascio stare.

> Comunque verifica she ci sia indicato il supporto Linux sulla confezione
> e stai molto piu` tranquillo.

Non c'e` indicato mai, nella mia esperienza. Non so se non vogliono
prendersi la responsabilita` perche` linux e` troppo variegato o se
zio bill paga qualcosa per non faglierlo dire.

Sicuramente siamo troppo pochi: i costruttori non hanno alcun
vantaggio a dichiarare supporto, come non c'e` mai stato e mai ci
sara` il diavoletto bsd.

saluti, e auguri a chi e` ancora nel 2021 ma anche a chi e` gia` nel
2022.

ps: se c'e` un terrapiattista qui, ci spiega i fusi orari?