Re: Filesystem con compressione

Il 19/10/2021 12:14, Alessadro Baggi ha scritto:
Che problema ti ha dato con docker e come hai risolto?

Mah, cercavo di fare una cosa strana, cioe' far girare docker (application container) con un orchestratore (compose o swarm) dentro container LXC (system container), che gia' di suo non e' supportato, ci vuole qualche trucchetto.

Finche' si trattava di docker e basta sembrava anche funzionare, ma con un orchestratore, non c'era verso che container di uno stesso stack si parlassero. Ho imputato la cosa a ZFS, visto che ho trovato molte guide che parlavano di questo setup, ma dicevano che docker si "accorge" che sotto c'e' ZFS.

Poi ripeto, magari (probabilmente) ho sbagliato qualcosa io.

Hai mai avuto problemi con la ricompilazione con dkms con gli aggiornamenti del kernel?

mai, ma e' anche vero che non riavvio spesso e comunque uso un kernel pve

--
Marco Bertorello
https://www.marcobertorello.it