Re: Errore di dpkg aggiornando il kernel

Davide Prina <davide.prina@gmail.com> writes:

> non ho mai visto quell’errore prima d’ora… secondo me potrebbe voler dire che
> non hai abbastanza spazio disponibile o qualcosa è andato storto durante il
> download del pacchetto da installare

Ho paura di aver trovato il problema nella schedina SD che fa da disco del
computer in questione (un raspberry 1) visto che nel dmesg ci sono un sacco di
errori sul file system :(

Mi toccherà cambiarla e sarebbe già la seconda da quando ho acceso il computer
in questione ed è una vergogna… ;)

Grazie a tutti comunque.

–
Ciao