Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

On Sat, Apr 03, 2021 at 12:38:00PM +0200, Felipe Salvador wrote:

> Github offre un servizio, git, che è un software libero.

No. È come dire che Google offre un servizio di posta elettronica.

Se fosse così, è come dire che tutti quelli che sono scappati da github a
gitlab non sanno cosa sia git.

Ridurre un argomento alla sola parte che fortifica la propria idea
dimostra quanto questa sia inconsistente a giudizio proprio di chi la
sostiene.

--

Saluton,
Marco Ciampa