Re: sleep immediato

/etc/systemd/sleep.conf né /etc/systemd/sleep.conf.d/*.conf
né alcuno degli altri citati sono presenti.
potete mandarmi un file "noto" da mettere lí per vedere se funziona ?
per inciso: se parto in modo rescue va, ma nel momento in cui attivo la rete e faccio partire sshd partono i 4" ... su altre macchine NON ho alcuno di questi file né le corrispondenti directories, e non ho problemi ... quindi ... qualcuno sa dirmi che file "togliere" per inibire completamente il suspend ?