Re: errore signature verification in testing

dal bug report #984884 mi chiedono le seguenti info:

1) vedere se si capisce quando è stato fatto l'upgrade e rispetto a cosa (secondo me questa informazione non è più recuperabile)

$ zgrep libgcrypt20 /var/log/dpkg.log*

2) avete per caso fatto un upgrade dalla pre-oldstable alla testing?
Cioè dal 2017 avevate già la testing e avete continuato a fare aggiornamenti o avevate una oldstable e siete passati in testing senza prima aggiornare alla stable che c'era all'epoca?

3) avete altre info da fornire per poter capire cosa possa essere successo?

4) chi legge questa mail può verificare se ha questo file:

$ ls -l /lib/x86_64-linux-gnu/libgcrypt.so.20.1.5

e segnalare qui in lista la sua presenza dando altre info

Ciao
Davide
$
Perché microsoft continua a compiere azioni illegali?:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=traduzioni:ms_illegal