Re: SWAT e configurazione di Samba [era: /etc/services reload]

Ciao Marco

On 2021-01-20 09:02, Marco Ciampa wrote:
Ciao Marco

On 2021-01-20 07:01, Marco Ciampa wrote:
> [...]

Volevo farlo con SSH, per cui ho creato sul mio PC un account per mia
moglie.
Ma siccome tali file sono all'interno della mia home in una dir particolare (che sta su HDD1 dedicato), la soluzione migliore mi è sembrata condividere
con
Samba tale cartella. Vedremo nei prossimi giorni se funziona.

Se vuoi uno strumento "presto e veloce" c'è Warpinator...

Anche questo programma è interessante. Me lo devo segnare.

Al momento non ho bisogno di trasferire i file, in quanto si tratta più che
altro di un lavoro di riordino e selezione (santa donna) :-)

Grazie
Luca Sighinolfi - 3485219090