Re: BeagleV is a $150 RISC-V Computer Designed To Run Linux

On Fri, Jan 15, 2021 at 08:50:56PM +0100, Davide Prina wrote:

> partendo dalle news del sito nvidia
> https://nvidianews.nvidia.com/in-the-news
>
> si vede che l'ultima notizia sull'acquisto di ARM indicato è questo:
> https://www.nytimes.com/2020/09/13/technology/nvidia-arm-softbank.html
>
> che dice:
>
> [...]
> the acquisition is likely to face regulatory scrutiny
> [...]
> If completed, the transaction would instantly transform Nvidia into one of
> the most influential players
> [...]
> [...]

Bravo, ero io che avevo informazioni errate e non sono andato a
controllare le fonti e sono anche stato inutilmente e offensivamente
sgarbato, me ne scuso profondamente.

Bom vediamo come andrà a finire. Secondo me se la vendita di ARM viene
perfezionata è quasi meglio, sancisce il fatto che la tecnologia dei
processori (che è in pratica software) funziona meglio se è open come
tutto l'opensource e darà una ulteriore motivazione al progetto Risc-V
come dico altrove...

--

Saluton,
Marco Ciampa