Re: BeagleV is a $150 RISC-V Computer Designed To Run Linux

On Fri, Jan 15, 2021 at 10:36:26AM +0100, ilario.quinson@e.email wrote:
> Non penso Apple abbia lanciato in gran pompa il suo processore M1
> sperando che NVidia non gli rompa le uova nel paniere. Quei due sanno
> cose che noi non sappiamo! :-)
>
> Ilario

Non ho capito cosa vuoi dire ma confermo che l'M1 è un MISSILE. È più
veloce, e di _molto_, di qualsiasi processore per portatili Intel o AMD
attuale...

... ed è Apple ... 'sta cosa mi fa venire un nervoso ...

Da una mail di ubuntu-devel:

:-O!!!!

--

Saluton,