Re: Anbox

Effettivamente non l'avevo letto. L'unica cosa che non avevo fatto era caricare un'immagine android su /var/lib/anbox/android.img

Tuttavia anche così non funziona. Però alla fine dice che potrebbe non funzionare con drivers nvidia e io effettivamente li uso per poter fare un po' di programmazione parallela con le cuda.

Inoltre il comando

"anbox check-features"

restituisce

Your computer does meet all requirements to run Anbox

Che tuttavia è piuttosto generica e non mi da indicazioni su come potrei risolvere il problema.

Stefano