Re: scelta client BitTorrent

il Mon, 28 Dec 2020 14:21:18 +0100
Mario V Guenzi <jclark@tiscali.it> ha scritto:

| Buongiorno a tutti,
| premesso che non sono un gran utilizzatore di torrent io da credo ormai
| una decina d'anni vado con deluge, e devo dire mi trovo molto bene e che
| non mi ha mai praticamente dato problemi.

buon pomeriggio Mario,

ti ringrazio per il feedback, avendo un sistema principalmente GTK oriented (per
così dire) alla fine mi sono orientato nell'uso di transmission e deluge.
ho installato anche gli altri client menzionati durante la discussione per fare
qualche test in prima persona ma principalmente sto utilizzando i due software
summenzionati.

deluge nello specifico devo dire di trovarlo un ottimo compromesso, non è
eccessivamente pesante su sistemi non proprio recentissimi ed ha tutte le
funzionalità che mi occorrono (ed oltre).

saluti e buon proseguimento di giornata.

***
║ GNU      Project ║ -> https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ -> https://www.kernel.org/
║ GPG  FingerPrint ║ -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***