Re: desktop remoto

Il 26 agosto 2020 15:34:44 CEST, Pol Hallen <debianitml@fuckaround.org> ha scritto:
>keyboard e monitor del server a questo apparato, e questo lo transita
>sulla rete. noi ne avevamo uno che attraverso una sua pagina web,
>permetteva di gestire fino a 16 server.
>
>grazie Gollum :) riesci a mandarmi qualche link diretto? trovo i kvm
>che
>sdoppiano monitor/tastiera,etc. quelli di rete no... :-/
>
>thanks :)

devi cercare kvm over IP, c'è ne sono diverse Marche, di diversi costi, dipende da quanti computer devi remotare, e quanti utenti devono poter accedere contemporaneamente.

noi abbiamo usato Raritan e Aten, mi pare di ricordare.

Non ho nulla sottomano.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.