Re: konqueror

Il 20/07/20 00:38, WinterMute ha scritto:
> il Sun, 19 Jul 2020 23:10:54 +0200

> salve Piviul
>
> non uso konqueror tuttavia mi pare di trovare dei riscontri in questo bug report [1]
> riguardo la tua segnalazione.

Neanche io lo uso, però confermo il problema, anche solo avviando il
programma e poi chiudendolo, nei processi rimane, e riprovando ad
avviarlo di nuovo non parte, killando il processo, poi riprende
normalmente, fino alla chiusura che per farlo ri-avviare devi killare
comunque.

> [1] https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=894350
>
> ammetto di non aver approfondito ma ti suggerisco di dare un'occhiata più nel
> dettaglio e controllare lo stato del report per vedere se viene proposta una qualche
> soluzione.
>
> saluti.

Il bug dovrebbe essere quello, non sembra risolto nulla

--