Re: konqueror

il Sun, 19 Jul 2020 23:10:54 +0200
Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

| Ciao a tutti, anche a voi konqueror non funziona? Cioé funziona ma poi
| se lo si chiude in realtà non si chiude e se provi a riaprirlo non si
| apre più... a meno che non si killi il porcesso konqueror rimasto in
| background.
|
| Dimenticavo: debian bullseye

salve Piviul

non uso konqueror tuttavia mi pare di trovare dei riscontri in questo bug report [1]
riguardo la tua segnalazione.

[1] https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=894350

ammetto di non aver approfondito ma ti suggerisco di dare un'occhiata più nel
dettaglio e controllare lo stato del report per vedere se viene proposta una qualche
soluzione.

saluti.

***
║ GNU      Project ║ -> https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ -> https://www.kernel.org/
║ GPG  FingerPrint ║ -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***