Re: alcune immagini non si incollano in writer

Davide Prina ha scritto il 13/07/20 alle 17:59:

> idem

> idem

> a me incolla immediatamente al primo tentativo, ho provato molte volte
>grazie Davide, approfondirò... quindi è un problema solo mio e di Beppe

Ho provato. (libreoffice 6.4.2.2)
Aprendo l'immagine con chromium il copia e incolla funziona solo con ctrl+c (ma impiega qualche secondo a incollarla); se faccio dal menu, "copia immagine" non va.
Aprendo l'immagine con il visualizzatore di KDE, funziona senza problemi.

Comincio a pensare che non sia un  problema di libreoffice.