Re: alcune immagini non si incollano in writer

Il 11/07/20 17:47, WinterMute ha scritto:
il Sat, 11 Jul 2020 17:05:02 +0200
Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

| Ciao a tutti, ho un piccolo problema con libreoffice write su debian
| testing: alcune immagini non si incollano. Ad esempio se incollo questa
| immagine
| https://www.penguins-world.com/wp-content/uploads/penguin_species.jpg
| cliccando con il pulsante destro e poi incollandolo in write non fa
| nulla; eppure l'immagine sembra una normalissima jpeg.
|
| A voi funziona?
|
| Grazie!
|
| Piviul

buon pomeriggio,

a me funziona... con libreoffice Versione: 6.1.5.2
io ho il 6.4.5.2 e non funziona...

tanto per curiosità hai provato ad usare, al posto di copia/incolla, la funzione di
inserimento dal menu relativo?

menu "inserisci" ---> "immagine".
si così funziona, è il workaround che ho usato finora; siccome è un bel po' che non funziona più mi chiedevo se aprire un bug report.

Quindi anche a voi non funziona il copia e incolla su debian testing su immagini come da esempio?

Piviul